Estate al Parco

Pubblicato Venerdì, 28 Agosto 2015
Data di scadenza Domenica, 06 Settembre 2015

Per tutto il mese di settembre musica, cabaret, ballo per far vivere il parco Fabrizio De Andrè di Pontassieve. Area gonfiabili per i bambini e punto ristoro per aperitivi e cene. I prossimi eventi www.facebook.com/parcofluvialedeandrepontassieve

Estate al parco Parco Fluviale Fabrizio De Andrè
Prosegue anche per tutto il mese di settembre


Prosegue anche per tutto il mese di settembre Estate al Parco al Parco De Andrè di Pontassieve. Questa sera – 28 agosto – sul palco centrale lezioni gratuite di danze popolari e dalle 21,30 TreTempiFolk con i balli e suoni dalla pizzica alla taranta. Sabato 29 alle 22 concerto Rock Inside a cura della scuola di musica Sound. Domenica si balla con le lezioni gratuite di ballo dalle 20 alle 21 e a seguire Dj Set anni 70,80 e 90. Lunedì 31 Rock con gli Hidden in concerto. Martedì 1 settembre “Pontassieve in folk” presenta “Il brigantino” in concerto tarantelle e stornelli tutti da ballare. Mercoledì 2 settembre balli di gruppo con il 51% Danza e giovedì consueto appuntamento con il cabaret, questa volta in compagnia dei Gemelli Siamesi (direttamente da Non solo aria fresca). Venerdì sera serata dedicata ai giovani con dj set di Sandro Cicali. Completano la prossima settimana lo spettacolo di magia Magico Matteo (sabato 5 settembre) e Dj set con Emanuel Songs (domenica 6 settembre).


Fino al 30 settembre nell'offerta culturale proposta dalla società fiorentina Foods and Cooks srl - che si è aggiudicata il bando per la gestione ed ha come direttore artistico l'attore e comico Gaetano Gennai – troveranno ancora posto musica, teatro, danza, cinema, spettacoli di giocoleria e gonfiabili per bambini.
Insieme al calendario di eventi sarà aperto il punto ristoro, dall'aperitivo alla pizzeria fino al ristorante e una area gonfiabili dal tardo pomeriggio dedicata ai più piccoli. Lungo le sponde dell'Arno tanto spazio alle esibizioni delle realtà locali, dopo che un percorso che la società fiorentina ha aperto con l'associazionismo della valdisieve, creando così una ulteriore vetrina per il territorio.
Tutto il programma con gli appuntamenti quotidiani sul sito del Comune di Pontassieve e sulla pagina Parco fluviale de Andrè Pontassieve.