Ecobox

AER SpA. Ambiente Energia Risorse
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

La struttura all'interno della Croce Azzurra di Sieci sarà chiusa dal 28 ottobre

Pontassieve 25 ottobre 2021 - Si informano i cittadini che a partire dal 28 ottobre non sarà più possibile usufruire dell’ecobox all’interno della Croce Azzurra di Sieci. Da giovedì 28 la struttura verrà chiusa e rimossa da AER. Tale provvedimento si rende necessario per permettere, in quell’area, la partenza del cantiere della ASL per la realizzazione di nuovi ambulatori.

Si ricorda che, nelle vicinanze, resta possibile conferire olio esausto presso il Circolo Primo Maggio e, per gli studenti, presso le postazioni all’interno dei plessi scolastici del territorio comunale. In alternativa anche nelle 4 nuove postazioni della zona Sud di Pontassieve (parcheggio COOP di Pontassieve, piazza della Libertà,  ingresso Stadio Comunale e parcheggio di Via Varsavia). Per i piccoli elettrodomestici (RAEE), cartucce per stampanti e lampade a basso consumo restano attivi gli ecobox presenti sul territorio, il municipio in via Tanzini o direttamente al centro raccolta di Selvapiana.

Per l’elenco completo di tutti gli altri punti di conferimento consultare il sito www.aerspa.it o contattare il numero verde 800-011895