
Data di scadenza Mercoledì, 28 Ottobre 2015
Il maestro Doshu Yoshigasaki, fondatore della scuola Kinokenkyukai Association International sarà domani sera, giovedì 29 ottobre 2015 alle ore 20:00, alla palestra della Polisportiva Curiel per una lezione dimostrativa di Ki Aikido
Arti marziali e discipline orientali
una lezione dimostrativa del maestro Yoshigasaki
Giovedì 29 ottobre 2015 alle ore 20:00 alla palestra delle polisportiva Curiel
Discipline orientali: un personaggio di livello internazionale si esibirà domani sera – giovedì 29 ottobre alle ore 20 – alla palestra del Circolo Curiel di Pontassieve.
A tenere una lezione dimostrativa di AIKIDO aperta a tutti gli appassionati di Arti marziali e discipline orientali sarà il maestro Doshu Yoshigasaki, fondatore della scuola Kinokenkyukai association International. Riconosciuto in tutte le parti del mondo come esponente di grande livello, con alle spalle numerosi stage e lezioni tenute in tutto il mondo, arriva a Pontassieve grazie all’invito raccolto dal maestro Mario Peloni, Responsabile ADO (area discipline orientali), settore Ki aikido. Una serata per vedere dal vivo una personalità internazionale esponente di una disciplina che ha alla sua base l’arte della pace; praticare Aikido e vivere secondo la sua filosofia, significa, infatti, cercare sempre le situazioni in cui l'attacco non nasca. Quindi è una ricerca costante di una vita in armonia evitando l'insorgere di conflitti prima di tutto dentro se stessi.