Disco Soupe!

Disco Soupe! Una zuppa contro lo spreco alimentare. Pontassieve 24 settembre 2017
Le Muratine
Piazza Vittorio Emanuele II
Pontassieve

Una zuppa contro lo spreco alimentare. A Le Muratine, domenica 24 settembre 2017

Una cena cucinata collettivamente con gli alimenti salvati dallo spreco degli esercenti della zona, il tutto a ritmo di musica!

Una giornata diversa, all’insegna dell’attenzione al problema dello spreco alimentare. Domenica 24 settembre 2017 a Le Muratine, in piazza Vittorio Emanuele II, va in scena la “Disco Soupe”, una cena collettiva ad ingresso gratuito realizzata a rito di musica.

La giornata è organizzata da dis.forme, associazione che promuove eventi sociali, artistici e formativi, e SenzaSpreco, che dal 2014 lavora per la riduzione dello spreco alimentare [www.senza-spreco.it]. In collaborazione con il Comune di Pontassieve e con il supporto di Asso Valdisieve e Il Molino del Riciclo.

L’evento, gratuito e aperto a tutti, è pensato per coinvolgere un pubblico eterogeneo, composto da adulti, ragazzi e bambini, e prevede diverse attività che partiranno già dalle ore 16.00 di domenica 24 settembre.

Questo il programma delle serata: alle ore 16.00 Preparazione collettiva con gli alimenti recuperati. Durante la preparazione si esibirà la Fanfara dell’associazione La leggera.

Dalle ore 18.00 alle 20.00 interventi di libera Danza a cura di Madeleine Braun e Spazio infantile a cura di Sottobosco.

Alle 19.00 esibizione del Duo & un quartino e alle 20.00 cena da gustare tutti insieme a ritmo di musica.

Alle ore 21.15 Mediterranea in concerto con lo spettacolo "Gira la terra... ferma la guerra"


Per informazioni e adesioni
www.senza-spreco.it
tel. 3283681162 - info@senza-spreco.it