
Sabato 26 settembre dalle ore 10,30 - Sala del Consiglio comunale. Un incontro per migliorare il confronto con sé e con gli altri attraverso una comunicazione più efficace e favorire i propri vissuti; migliorando la conoscenza con se stessi.
Giornata di incontro
DALLA FATICA ALLA GIOIA DI VIVERE
Sabato 26 settembre dalle ore 10,30 - Sala del Consiglio comunale
Sabato 26 settembre l’Istituto Mercurius - che si occupa di gestalt integrata e terapie olistiche - con il patrocinio del Comune di Pontassieve, organizza una giornata-incontro aperta a tutti dal titolo “dalla fatica alla gioia di vivere”. L’incontro si aprirà alle 10,30 nella sala del Consiglio comunale con un primo momento di riflessione e condivisione degli argomenti che poi, dalle ore 14.30, saranno presentati e discussi in workshop tenuti da esperti del settore.
Il programma vedrà susseguirsi gli interventi di Francesca Mani, counsellor; Vanna Mugnaini, trainer mindfulness; Fiorella Morotti, counsellor conduttrice Rio Abierto; Marco Ragghianti, laico cistercense; Maria Grazia Ceparano, psicologa-psicoterapeuta counsellor; Gennaro Ponzo sociologo gestalt counsellor.
Lo scopo della giornata – spiegano gli organizzatori – è quello di offrire uno spazio e un tempo dove confrontarsi con sé e con gli altri partecipanti attraverso lo scambio e l’ascolto reciproco, con momenti di riflessione, allo stesso tempo questo progetto si pone l’obiettivo di: migliorare il confronto con sé e con gli altri attraverso una comunicazione più efficace e favorire i propri vissuti; migliorando la conoscenza con se stessi.
Per informazioni 335/8046404 – mercurius1994@libero.it – www.mercuriusfirenze.it