
Data di scadenza Lunedì, 08 Settembre 2014
Grazie ai volontari dell'associazione SullaSieve saranno attivati corsi di musicoterapia e teatro per il centro di socializzazione “La Mongolfiera” di Rufina, struttura gestita dai Servizi Associati dei Comuni della Valdisieve
Dall’Associazione SullaSieve finanziati corsi di musicoterapia e teatro per ragazzi con disabilità
Sono state oltre 1000 le persone che sabato scorso - 6 settembre 2014 - hanno salutato la rassegna estiva “LIVE in SIEVE” in Piazza Verdi, a San Francesco di Pelago, partecipando ad una giornata ricca di musica, attività per i più piccoli e arricchita dalla solidarietà.
Nel corso dell’evento, insieme ai Sindaci delle amministrazioni locali, è stato infatti anche presentato il progetto di assistenza per persone con disabilità a cui l’associazione SullaSieve ha destinato i ricavi della manifestazione. Grazie a questi volontari saranno attivati corsi di musicoterapia e teatro per il centro di socializzazione “LA MONGOLFIERA” di Rufina, struttura gestita dai Servizi Associati dei Comuni della Valdisieve.
L'amministrazione Comunale di Pontassieve esprime soddisfazione per una decisione che avvalora ulteriormente il contributo che la manifestazione "Live in Sieve" ha dato all'intera comunità, ringraziando il presidente Pietro Michelacci e tutto lo staff che con grande impegno ha realizzato questo importante contenitore culturale. Il gesto di destinare i ricavati a progetti come quello che partirà alla Mongolfiera è un esempio bellissimo di solidarietà che va riconosciuto a questi giovani volontari.