Cookstock. Primo premio allo scatto di Stefania Consumi

Pubblicato Martedì, 03 Novembre 2015
Data di scadenza Martedì, 03 Novembre 2015

Le immagini del concorso fotografico di Cookstock 2015 in mostra al Museo GEO, in piazza Vittorio Emanuele II. Il primo premio è andato a Stefania Consumi. La mostra sarà visitabile fino a domenica 22 novembre

Cookstock – la manifestazione rivive nelle foto esposte al Museo Geo
Primo premio allo scatto di Stefania Consumi

In mostra le foto del concorso fotografico
Le immagini del concorso fotografico di Cookstock 2015 in mostra al Museo GEO, in piazza Vittorio Emanuele II. Il concorso organizzato dall'Associazione fotografi del Levante fiorentino, insieme all'Amministrazione comunale, l'associazione Cavolo a Merenda e l'azienda Ruffino, ha raccolto circa 50 scatti della rassegna che univa cibo e buon vino e che a Pontassieve ha visto un ottimo riscontro di presenze nello scorso settembre. Venerdì 30 ottobre sono stati decretati anche i vincitori di questa seconda edizione premiati dal Sindaco Monica Marini.

Il primo premio è andato a Stefania Consumi, il secondo a Francesco Bugli e il terzo a Lara Romualdi. Menzioni speciali a Roberto Fusini e Massimo Giannelli.
Gli scatti vincitori sono stati selezionati da una giuria formata dal fotografo Marco Quinti, da Eugenio Bruschi (GEO) e dall'assessore alla cultura Carlo Boni.

La mostra sarà visitabile fino a domenica 22 novembre 2015 nei seguenti orari:  mercoledì 8:30 - 12:30, sabato e domenica 16:00 - 19:00
 

Per informazioni: 
Fotografi del Levante Fiorentino - www.fotografidellevantefiorentino.it
fotografidellevantefiorentino@gmail.com - Tel. 338/8079684