
Anche il Palazzo comunale di Pontassieve sarà sede di seggio per il rinnovo della cariche del consiglio del Consorzio di Bonifica. Sabato 6 aprile dalle 9:00 alle 19:00 in Sala delle Eroine.
La sala delle Eroine (Palazzo Comunale, via Tanzini 30 per la giornata di sabato 6 aprile 2019 ospita il seggio per le elezioni del rinnovo del consiglio del Consorzio di bonifica Medio Valdarno.
Tutti gli intestatari del contributo di bonifica - in sintesi coloro il cui nome compare sull’intestazione dell’annuale avviso di pagamento del Consorzio di Bonifica. - potranno votare scegliendo i consiglieri che andranno a formare il nuovo organo ammnistrativo del Consorzio.
I cittadini potranno recarsi presso uno dei 42 seggi, allestiti in 42 comuni del Comprensorio, aperti dalle 9:00 alle 19:00. Per votare è sufficiente un documento di identità per il riconoscimento dell’elettore; per le persone giuridiche ha diritto al voto il legale rappresentante che dovrà consegnare al seggio visura camerale o altra documentazione attestante la sua qualifica.
L’elenco degli aventi diritto al voto, le liste ammesse, l’esatta localizzazione del seggio e tutte le altre info utili sono disponibili su: www.cbmv.it/elezioni2019 o www.bonificalvoto.toscana.it