
Data di scadenza Sabato, 10 Ottobre 2015
Il Comune di Pontassieve patrocina il concerto "DI SEGNI NOMADI" in programma sabato 10 ottobre al Piccolo teatro di Rufina. Sarà una serata dove la musica accompagna la solidarietà organizzata dall’Associazione Nomadi Fans Club “ L’Isola Ideale” della
CONCERTO "DI SEGNI NOMADI"
Sabato 10 ottobre ore 21,15 - Piccolo teatro di Rufina
Anche il Comune di Pontassieve patrocina l’iniziativa CONCERTO "DI SEGNI NOMADI" in programma sabato 10 ottobre al Piccolo teatro di Rufina. Sarà una serata dove la musica accompagna la solidarietà organizzata dall’Associazione Nomadi Fans Club “ L’Isola Ideale ” della Valdisieve con lo scopo di raccogliere fondi a sostegno di opere di solidarietà e di aiuti umanitari in diversi paesi del mondo.
Ad esibirsi sul palco La Dimensione Nomadi Cover Band, che ripercorrerà i 50 anni di storia della storica band emiliana insieme alla musica saranno poi presentate le attività dell’Associazione Crescerai No Profit, nata nel 2011 per volere di Beppe Carletti, tastierista dei Nomadi che promuove e sviluppa iniziative di opere di solidarietà e di aiuti umanitari in diversi paesi del mondo.