
Iniziative a sostegno delle attività del territorio. #comprovicino è questo lo slogan scelto dal Comune di Pontassieve per una nuova campagna di sostegno al commercio e agli esercizi di vicinato.
Pontassieve, 27/10/2020 - #comprovicino è un pacchetto di iniziative che parte dalla rinnovata pagina pubblicata all’interno del sito istituzionale www.comune.pontassieve.fi.it dove sarà ospitato l’elenco di esercizi di ristorazione e non solo che effettuano servizio di consegna a domicilio o da asporto.
Insieme a questo verranno distribuiti in tutte le attività del territorio comunale una serie di manifesti promozionali - per sostenere il commercio locale e i negozi di vicinato - che invitano a scoprire e riscoprire gli acquisti nelle piccole botteghe.
Professionalità, qualità e cortesia sono i valori che da sempre caratterizzano i negozi di vicinato; caratteristiche uniche da difendere perché è nell’interesse di tutta la comunità che i negozi vivano, sia per l’economia locale, ma anche per il valore sociale che nasce dal rapporto umano che inevitabilmente si instaura tra venditore e cliente.
Le strutture che vogliono essere inserite nell’elenco e usufruire di questa possibilità devono inviare le seguenti informazioni all’indirizzo email pontassieveadomicilio@gmail.com
- Nome della struttura
- Numero di telefono o altre modalità con cui ricevere gli ordini dai clienti (Facebook, Instagram etc…)
- Aree del territorio comunale coperte dal servizio di consegna (capoluogo e/o frazioni specificando)