Cinelandia continua

Omicidio all’Italiana
Cinema Accademia
Via Montanelli 33
Pontassieve

La rassegna cinematografica prolungata di un mese: altre quattro date nel mese di aprile

Cinelandia continua. La rassegna cinematografica di film d’autore prosegue per tutto il mese di aprile. Visto i buoni riscontri in termini di presenza avuti nella stagione, alla programmazione si aggiungono altre quattro nuove date sempre il giovedì alle ore 21.00 presso il Cinema Accademia, con prezzo d’ingresso invariato di 5 euro.

Nella prima delle quattro nuove date, il 6 aprile, sarà il turno del film “Omicidio all’Italiana”, scritto e diretto dal comico Maccio Capatonda; la settimana seguente, verrà proiettata, giovedì 13 aprile, la pellicola di Barry Jenkins, “Moonlight”, vincitore del Premio Oscar per il miglior film.

Giovedì 20 aprile si potrà assistere alla visione del film “Alla ricerca di un senso”, il film documentario dei registi francesi Marc de la Ménardière e Nathanaël Coste. Chiuderà la rassegna, giovedì 27 aprile, il film “Il diritto di contare” di Theodore Melfi, una parabola di emancipazione femminile che sfoglia una pagina sconosciuta della NASA e mette in scena il razzismo e il sessismo ordinario dei bianchi