
Doppio risultato per la giovane società sportiva del territorio: vittoria nel campionato Regionale di Serie D e vittoria nel campionato provinciale Under 19.
Pontassieve, 19 aprile 2022 - Una stagione importante per la giovane società sportiva Carpe Diem Volley, nata nel giugno 2020. Dopo il primo anno, condizionato dalla pandemia, in questa stagione 2021/2022, il Carpe Diem ha bruciato le tappe, centrando importanti obiettivi con la promozione in serie C della prima squadra e la vittoria del titolo territoriale della compagine Under 19. Una società giovane, ma ambiziosa che in poco tempo sta dando lustro al territorio sportivo della Valdisieve e che si pone l’obiettivo di crescere ancora.
La stagione non è ancora terminata e, oltre ai due titoli appena conquistati, la Società è protagonista ed in lotta per la vittoria finale dei campionati di prima e terza divisione.
L’amministrazione comunale estende le congratulazioni a tutte le atlete e allo staff tecnico e dirigenziale per i risultati ottenuti.
La rosa completa della squadra SERIE D
Gonzini Camilla, Lastri Alice, Luddi Sara, Merlini Martina, Sborigi Chiara, Picchi Giorgia, Montagni Alessia, Labardi Virginia, Noci Elena, Barbagli Costanza, Labardi Lucrezia, Balducci Alice, Nelli Silvia, Lazzerini Gloria.
La rosa completa della squadra UNDER 19
Franceschini Elisa, Ciullini Chiara, Nelli Martina, Ottanelli Martina, Cecconi Valentina, Celli Matilde, Cortini Vittoria, Sbolgi Sara, Aterini Giulia, Picchi Giorgia, Labardi Virginia, Cortini Mariachiara, Conciarelli Camilla, Bulli Noemi, Valgimigli Virginia.