Carnevale

carnevali.jpg

Appuntamenti a Montebonello, Molino del Piano, Sieci e Pontassieve

Iniziano da questo fine settimana gli appuntamenti con il Carnevale nel territorio di Pontassieve


Domenica 16 febbraio dalle ore 14,30 primo appuntamento a Montebonello con  “La Compagnia della Torre” e l’associazione il Carnevale di Fosco - col patrocinio dei comuni di Rufina e Pontassieve – con il primo dei tre eventi che saranno poi replicati domenica 23 e martedì 25  febbraio per le vie di Montebonello e Rufina con partenze da Piazza Pertini e Piazza Umberto I.


Domenica 23 febbraio si rinnova anche il Carnevale di Molino del Piano con “Molino in maschera”, dalle 14,30 corteo per il paese, alle 16,30 merenda in Piazza Vittorio Emanuele e alle 18.00 il “Rogo del Fantoccio” lungo il torrente tra via F.lli Conti e Via della Torretta.


Sempre domenica 23 corteo e sfilata a Sieci, con partenza alle ore 14,30 da Via Toscanini, a seguire falò del fantoccio e animazione al Circolo Primo Maggio.


Sabato 22 febbraio si rinnova l’appuntamento dalle ore 14,30 al Cinema Accademia con il concorso “La mascherina d’oro” e martedì 25 nuova edizione del Carnevale dei Ragazzi organizzato dalla Proloco con festa per le vie di Pontassieve.