Campionato nazionale UISP di Ciclocross

Pubblicato Domenica, 24 Gennaio 2016
Data di scadenza Domenica, 24 Gennaio 2016

Domenica 24 gennaio Pontassieve ospita il campionato nazionale di UISP di Ciclocross organizzato dall'ASD Bicipedia e dalla Lega Ciclismo UISP di Firenze e patrocinato dal Comune di Pontassieve.

Campionato nazionale di Ciclocross
Domenica 24 gennaio 2016 – Parco Fluviale De Andrè
Gara suddivise per categoria dalle ore 9:00

Domenica 24 gennaio Pontassieve ospita il campionato nazionale di UISP di Ciclocross organizzato dall'ASD Bicipedia e dalla Lega Ciclismo UISP di Firenze e patrocinato dal Comune di Pontassieve. La manifestazione si svolgerà all'interno del Parco Fluviale De Andrè di Pontassieve collaudato e apprezzato circuito ricavato all'interno del Parco che nasce alla confluenza dei fiumi Sieve e Arno, caratterizzato da spettacolari passaggi naturali e artificiali, tali da farlo divenire un classico dei ciclocross del circuito toscano e nazionale.

Per tutti gli atleti (possono partecipare tesserati UISP muniti di bici con piega manubrio e ruote da ciclocross) il ritrovo è fissato dalle ore 7,30 fino a mezz’ora prima della partenza presso l’Hotel Moderno in Piazza Mosca a Pontassieve. Dalle ore 9 partiranno le gare suddivise per categoria. Premiazione per i primi cinque classificati di ogni categoria e alla società UISP in base al numero di partecipanti. Al termine della manifestazione sarà estratta tra tutti i partecipanti Mountain-Bike BMC.

La manifestazione interesserà oltre che il Parco fluviale anche Piazza Mosca e Via Algeri, con quest’ultimo via che sarà chiusa al traffico dalle ore 7 alle ore 12.

Per informazioni
www.bicipedia.it - tel. 055/8328562