
Data di scadenza Sabato, 05 Dicembre 2015
Sabato 5 dicembre, il grande albero di Piazza Albizi a Sieci si trasformerà, per tutto il mese di dicembre, nell’ “Albero di Natale della Cooperazione”. Sport e chef dell’Associazione Cuochi Fiorentini
Appuntamento sabato 5 dicembre 2015 con cooking show e mercatino
OROLOGIO 2.0 ADDOBBA L’ALBERO DELLA COOPERAZIONE
Il grande albero di piazza Albizi a Sieci diventerà un meraviglioso albero di Natale
Il periodo natalizio si avvicina e Orologio 2.0 ha in serbo per sabato 5 dicembre un evento all’insegna della cooperazione: il grande albero di Piazza Albizi a Sieci si trasformerà, per tutto il mese di dicembre, nell’ “Albero di Natale della Cooperazione”. Un’iniziativa che gode anche del patrocinio del Comune di Pontassieve.
Dalle 14:30 gli operatori specializzati in tree-climbing della Cooperativa Cristoforo si arrampicheranno, con corde e imbracature, per appendere le decorazioni all’albero. Uno spettacolo per grandi e piccoli all’insegna dei valori che da sempre contraddistinguono la cooperazione.
A partire dalle 16:00 invece, alcuni chef dell’Associazione Cuochi Fiorentini daranno spettacolo con un cooking show a tema natalizio e per tutto il pomeriggio sarà presente in piazza anche un mercatino di Natale, realizzato in collaborazione con “Le Botteghe di Remole” associazione dei commercianti di Sieci.
La collaborazione di Orologio 2.0 con l’Associazione Cuochi Fiorentini, avviata nei primi mesi del 2015, sta vedendo la realizzazione di molti progetti sviluppati dalla neocostituita Sinaptic srl nel campo della cucina e della promozione di prodotti italiani di eccellenza.