
Data di scadenza Lunedì, 31 Ottobre 2016
Dal 2 maggio 2016 i cittadini che si rivolgeranno allo Sportello Ufficio relazioni con il pubblico (URP) o allo Sportello dell’Ufficio tecnico (sportello edilizia privata) riceveranno un questionario con alcune semplici domande volte a rilevare il grado di soddisfazione dei servizi offer
Aiutaci a migliorarci
Dal 2 maggio 2016 un questionario di soddisfazione per i servizi offerti
Dal 2 maggio 2016 i cittadini che si rivolgeranno allo Sportello Ufficio relazioni con il pubblico (URP) o allo Sportello dell’Ufficio tecnico (sportello edilizia privata) riceveranno un questionario con alcune semplici domande volte a rilevare il grado di soddisfazione dei servizi offerti.
Una volta compilati, i questionari potranno essere depositati nell'apposita urna all’ingresso degli uffici.
La compilazione è facoltativa, ma risulta davvero preziosa per conoscere l'opinione degli utenti e trarre spunti per il miglioramento dei servizi in una logica di ascolto del cittadino che usufruisce del servizio. I risultati delle risposte saranno resi pubblici alla fine della rilevazione – indicata alla data del 31 ottobre 2016.
L'Amministrazione ringrazia quanti vorranno collaborare e ricorda che i questionari sono assolutamente anonimi.