Agevolazioni tariffarie per bollette dell'acqua

Pubblicato Lunedì, 27 Aprile 2015
Data di scadenza Venerdì, 15 Maggio 2015

Agevolazioni tariffarie sulle bollette dell'acqua. Scadenza prorogata al 15 maggio, L’URP del Comune è a disposizione dei cittadini per poter attivare le pratiche

Agevolazioni tariffarie per bollette dell'acqua
Modulistica e procedura disponibile presso l'ufficio relazioni con il pubblico
Scadenza prorogata al 15 maggio

Publiacqua anche quest’anno ha disposto agevolazioni tariffarie sulle bollette dell'acqua. Un’occasione riservata ai nuclei familiari con indicatore ISEE fino a 10.935,57, ISEE fino a euro 13.640,92 e almeno 5 componenti e con ISEE sempre fino a euro 13.640,92 e almeno con problemi di salute, adeguatamente certificate, che necessita di un utilizzo di acqua particolarmente abbondante. L’ufficio relazioni con il pubblico (URP) è a disposizione dei cittadini residenti nel Comune di Pontassieve per poter attivare le pratiche di richiesta che inoltrerà direttamente a Publiacqua.

Oltre all'informazione sul sito internet www.publiacqua.it e al numero verde 800 238 238 - dove fra l'altro sono presenti e scaricabili regolamento e moduli - le locandine informative e tutti gli altri materiali necessari per richiedere l'agevolazione si potranno trovare, anche, presso l’ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Pontassieve.

Si ricorda che l’agevolazione ha valenza annuale quindi si raccomanda e si invita chi ne ha diritto a rinnovarla. Ad ogni utente avente diritto sarà concesso un contributo che potrà arrivare fino ad un massimo di 20 metri cubi annui per componente del nucleo familiare. Detto importo, calcolato applicando la tariffa base in vigore nell’anno in corso, sarà scalato in bolletta.
La scadenza per la richiesta di agevolazioni è stata prorogata al 15 maggio.

Per ritirare la modulistica e presentare domanda per le agevolazioni è possibile rivolgersi all'URP del Comune di Pontassieve nei seguenti orari: dal lunedì al sabato ore 8,30 - 12,30 ed il martedì e giovedì anche il pomeriggio dalle ore 15,15 alle ore 17,45. urp@comune.pontassieve.fi.it

Si ricorda inoltre che nel caso di ISEE inferiore a €. 7.500,00 si può richiedere l'agevolazione anche per energia elettrica e gas.