
Firmato l’accordo tra Rari Nantes, Comune di Pontassieve e SPI CGIL. Agevolazioni agli iscritti allo SPI-CGIL e per creare rete tra realtà associative.
Siglato accordo per le agevolazioni agli iscritti allo SPI Cgil per corsi e attività della piscina comunale.
Questa nuova collaborazione - come già avvenuto nel mese di settembre in quel caso con la Scuola comunale di Musica - nasce per la volontà dello SPI CGIL (sezioni di Pontassieve, Pelago e Rufina) di creare una rete di collaborazione con tutte le realtà attive del territorio della Valdisieve, con l’obiettivo di migliorare attraverso la cultura e la facilitazione alla socializzazione, la qualità di vita di tutto il territorio.
La Piscina Comunale si impegna ad effettuare il 10% di sconto sui corsi, sugli ingressi alla balneazione e alle attività di nuoto libero per i tesserati SPI CGIL Sindacato Pensionati Italiani Pontassieve e Pelago e SPI CGIL Sindacato Pensionati Italiani Rufina e per i loro figli e nipoti.
Contemporaneamente l'impegno di SPI CGIL sarà quello di promuovere la Convenzione con la piscina comunale ai propri soci attraverso i propri canali e a collaborare attivamente con la stessa Associazione per l’organizzazione di futuri eventi/iniziative/attività da svolgere sul territorio della Valdisieve