
Entro il 13 settembre 2019 è possibile prendere visione e fare osservazioni sui contenuti
Nel consiglio comunale del 29 luglio u.s. sono stati approvati atti inerenti varianti agli strumenti di pianificazione comunale, in particolare Regolamento Urbanistico, e approvazione di Piani attuativi relativi a interventi di trasformazione urbanistica..
In particolare:
Con deliberazione C.C. n. 64 in data è stata adottata la 29^ VARIANTE SEMPLIFICATA AL RUC PER MODIFICA INERENTE AMBITI A PROGETTAZIONE UNITARIA P2-RUFFINO E P2 BIS-GOBBO, NEL CAPOLUOGO - ART. 30 L.R. 65/2014
La Variante si caratterizza come Variante semplificata ai sensi dell’art 30 della L.R. 65/2014 – Oggetto della variante la modifica degli ambiti di trasformazione denominati P2-RUFFINO E P2 BIS-GOBBO, NEL CAPOLUOGO
Chiunque può prendere visione degli elaborati e degli atti di pianificazione sopraindicati e presentare entro il giorno 13.09.2019 osservazioni sui contenuti delle stesse, osservazioni che saranno esaminate dal Servizio Pianificazione e sottoposte all’approvazione da parte del Consiglio comunale nella seduta di approvazione della variante.
Per la presa visione degli elaborati possono essere utilizzati i link sopra citati alla relativa pagina del sito istituzionale del Comune oppure mediante richiesta all’Uffcio Segreteria del Comune. Per chiarimenti e delucidazioni il Servizio Pianificazione dell’Area Governo del Territorio è disponibile tramite richiesta di appuntamento da inoltrare direttamente ai tecnici del Servizio.