
Entro il 6 settembre 2019 è possibile prendere visione e fare osservazioni sui contenuti
Nel consiglio comunale del 29 luglio u.s. sono stati approvati atti inerenti varianti agli strumenti di pianificazione comunale, in particolare Regolamento Urbanistico, e approvazione di Piani attuativi relativi a interventi di trasformazione urbanistica..
In particolare:
Con deliberazione C.C. n. 65 in data è stata adottata la ADOZIONE 30^ VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO COMUNALE E CONTESTUALE PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL’AMBITO A PROGETTAZIONE UNITARIA “ML1 – MONTELORO BAGNACAVALLO” NELLA FRAZIONE DI MONTELORO - (P.E. 2017/413)
La Variante si caratterizza come Variante semplificata ai sensi dell’art 30 della L.R. 65/2014 con contestuale approvazione di Piano Attuativo e connessa procedura di Valutazione Ambientale Strategica – Oggetto della variante la proroga di validità con riduzione di dimensionamento dell’ambito a progettazione unitaria ML! In frazione di Monteloro destinato a nuova lottizzazione residenziale
http://www.comune.pontassieve.fi.it/servizi/scheda-servizio/strumenti-di-pianificazione-adozione-30-variante-al-ru-e-contestuale-piano
Chiunque può prendere visione degli elaborati e degli atti di pianificazione sopraindicati e presentare entro il giorno 06.09.2019 osservazioni sui contenuti delle stesse, osservazioni che saranno esaminate dal Servizio Pianificazione e sottoposte all’approvazione da parte del Consiglio comunale nella seduta di approvazione della variante.
Per la presa visione degli elaborati possono essere utilizzati i link sopra citati alla relativa pagina del sito istituzionale del Comune oppure mediante richiesta all’Uffcio Segreteria del Comune. Per chiarimenti e delucidazioni il Servizio Pianificazione dell’Area Governo del Territorio è disponibile tramite richiesta di appuntamento da inoltrare direttamente ai tecnici del Servizio.