1 maggio

1 maggio
Comune di Pontassieve
via Tanzini 30
Pontassieve

Mezza Maratona e Corteo dei sindacati. Nel pomeriggio il concerto in piazza dell’Unità italiana a San Francesco (Pelago)

Il “Primo Maggio” a Pontassieve - Mercoledì 1° Maggio appuntamento con la mezza maratona Città di Pontassieve con partenza dalle ore 9.00 da piazza Vittorio Emanuele II. Sempre la mattina alle 9.45 da piazza Vittorio Emanuele II prenderà il via il corteo organizzato dai sindacati di CGIL CISL e UIL che attraverserà via Tanzini, via Reni, piazza Gramsci, via Tosco- Romagnola, via Garibaldi, via Gori, via Degli Albizi, via 4 Novembre, via Forlivese, per concludersi in piazza dell' Unità Italiana, davanti alla Casa del Popolo “Rinascita 72”, in località San Francesco, dove parlerà verso le ore 10,45  un rappresentante di CGIL – CISL – UIL.

Nel pomeriggio il nono appuntamento con il Work Alarm, con concerti da partire dalle ore 16. Sul palco Rocky dj the time machine; American breakfast; Le jardin des bruits; N.O.C.H.; Sax & the city. Sempre in piazza dell’Unità, spazio Giochi per bambini con Gonfiabili, punto ristoro e mercatino.