
Emergenza sanitaria Covid-19. Rimborso quota periodo non usufruito per chiusura scuole.
Le famiglie che nell’anno scolastico 2019/2020 hanno pagato al Comune di Pontassieve la quota di per il servizio di trasporto tcolastico per le scuole dell’infanzia, primarie e medie del territorio possono presentare fino al 31/12/2020 istanza di rimborso per i mesi in cui il servizio è stato sospeso a causa della crisi sanitaria dovuta al Covid-19.
Il rimborso deve essere richiesto esclusivamente:
- dalle famiglie i cui figli/e, nell’a.s. 2020/2021 sono usciti dal ciclo di scuole dell’obbligo interessate dal servizio;
- dalle famiglie che non hanno più iscritto i propri figli per l’a.s. 2020/2021 al Servizio di Trasporto Scolastico.
A coloro che risultano iscritti al servizio trasporto scolastico sia nell’anno 2019/2020 che nell’anno 2020/2021 il rimborso è stato effettuato come sconto sulla quota dovuta nel corrente anno scolastico. Costoro pertanto non dovranno presentare alcuna richiesta.
Per ottenere il rimborso è possibile presentare la domanda, ESCLUSIVAMENTE ONLINE
Durante la compilazione verrà richiesto di allegare copia di un documento di identità del richiedente e per l’accredito del rimborso sarà necessario indicare l’IBAN di un conto corrente bancario o postale (NO libretti postali) intestato al richiedente.
Per eventuali ulteriori informazioni è possibile contattare lo 055/8360267 oppure utilizzare l’indirizzo di posta elettronica rimborso@comune.pontassieve.fi.it