
Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con la giornata a favore dell’ambiente con l’iniziativa Puliamo il mondo, promossa da Legambiente.
Pontassieve, 2/10/2020 - L’Amministrazione, in collaborazione con la sezione soci coop Valdisieve, promuove sabato 10 ottobre una mattina di pulizia delle sponde dell’Arno, all’interno del Parco Fluviale De Andrè a Pontassieve.
Il ritrovo è fissato alle ore 9,15 in Piazza Mosca, nei giardini delle Montagnole. Dalle ore i volontari saranno impegnati nella pulizia dell’argine del fiume e del lungo Arno al Parco Fluviale "De Andrè". Sempre all’interno dal Parco alle ore 11,30 è previsto un laboratorio ludico-didattico curato da Legambiente Toscana, sul tema del riciclo dei rifiuti, a cui seguirà un ristoro offerto dalla sezione Soci Coop Valdisieve.
Tutte le attività della giornata si svolgeranno all’aperto e seguiranno tutti i protocolli di sicurezza e normative anti-covid.
A fini organizzativi è consigliata l’iscrizione tramite email controllo.ambientale@comune.pontassieve.fi.it o tramite whatsapp al numero 3485808662