Batti il cinque a “L’Angolo dei ragazzi”

Batti il cinque a “L’Angolo dei ragazzi”

Dona il 5 per 1000 per il centro diurno dedicato ai minori. 

L’Unione dei Comuni Valdisieve e Valdarno, insieme all’area sociale, invita i cittadini a donare il 5 per mille per il progetto dell’Angolo dei Ragazzi, finalizzato alla realizzazione di un centro per minori in disagio socio-educativo.

I cittadini dei Comuni di Pelago, Londa, Pontassieve, Rufina e S. Godenzo potranno contribuire alla partenza del centro firmando nell'apposito spazio della dichiarazione dei redditi a favore del proprio Comune di residenza.

La firma al 5 per mille, non ha alcun costo per i cittadini, ed è invece molto importante per poter destinare fondi per questo progetto che riguarda l’intera area della Valdisieve.

Per dare il tuo contributo puoi destinare, senza alcuna spesa, il tuo 5 per mille della prossima dichiarazione dei redditi (CUD, 730, 730-I, UNICO) apponendo la tua firma nel riquadro dedicato alle "Attività Sociali svolte dal Comune di residenza del contribuente".

Se non esprimi alcuna preferenza, il 5 per mille resterà allo Stato. Per qualsiasi informazione sulla donazione del 5 per mille puoi chiedere al tuo commercialista o al CAAF.