
Proroga validità al 31 marzo 2020
Family Card
Proroga validità al 31 marzo 2020
Questa estate è terminata la seconda edizione della Family Card, il progetto che vede l’amministrazione svolgere un’azione di raccordo tra fra le realtà associative ed economiche e le famiglie residenti nel territorio comunale.
L’amministrazione nei giorni scorsi ha chiesto a tutti gli aderenti di prorogare le offerte e la scontistica indicata fino al 31 marzo 2020, in attesa di valutare un eventuale rinnovo e una nuova edizione del progetto.
Per far questo ha anche invitato gli aderenti a riempire un questionario di verifica del progetto che permetterà di raccogliere le valutazioni e proposte al fine di progettare la nuova edizione del progetto tenendo conto anche delle indicazioni ricevute.
Quindi in caso di accettazione del rinnovo da parte degli esercenti e associazioni i possessori di Family Card potranno usufruire con l’attuale tessere dei vantaggi offerti. Rimane chiaro che la richiesta di proroga non è vincolante per i soggetti economici aderenti e che permane da parte loro la possibilità di cessare in ogni momento di applicare la scontistica.