
Intorno alle 3 di questa notte è crollato il rivestimento del muro a retta nel parcheggio di via della Resistenza nel Capoluogo.
Il tratto interessato è di circa 15 metri. Le auto coinvolte sono state 8. Sul posto sono subito intervenuti i tecnici reperibili del Comune, I Vigili del Fuoco, i Carabinieri per mettere in sicurezza l'area e successivamente la Polizia Municipale e l'Amministrazione. I tecnici sono al lavoro per studiare la situazione e monitorare lo stato dei fatti.
Al momento parte del parcheggio è interdetta alla sosta
AGGIORNAMENTO ore 14,30
I proprietari delle auto danneggiate saranno raggiunti dal personale comunale con i moduli per la richiesta di risarcimento danni, in seguito, una volta compilata, si invitano a riconsegnarla presso il comando della polizia municipale per permettere di attivare la procedure di risarcimento.
Al momento l'area parcheggio interessata è interdetta alla sosta per i controlli e le indagini tecniche del caso. La viabilità di accesso subirà variazioni all'ingresso del parcheggio, segnalate sul posto. Viene sospesa la sosta a pagamento (parcheggi blu) all'interno del parcheggio.
Comunicato del 27/11/2019