
Dal 20 al 30 giugno - 25° edizione organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Battista a Remole
Festa sotto il campanile
Sieci (Pontassieve) dal 20 al 30 giugno
Divertimento, spettacoli e approfondimento nella 25° edizione della festa organizzata dalla Parrocchia di San Giovanni Battista a Remole
Dal 20 al 30 giugno torna a Sieci la “Festa sotto il Campanile”. Come ogni anno la Parrocchia di San Giovanni Battista a Remole e il Circolo MCL il Gabbiano, organizzano la festa estiva, giunta alla 25esima edizione. Realizzata grazie all’impegno dei volontari delle varie realtà parrocchiali, con il sostegno della BCC di Pontassieve e di numerose aziende e attività commerciali del paese, la festa non è solo un momento di convivialità, ma anche l’occasione per raccogliere fondi da destinare alle numerose esigenze della Comunità Parrocchiale. Particolare attenzione quest'anno va alle due serate di approfondimento sociale che hanno come tema l'accoglienza e come titolo "Gli altri siamo NOI". Martedì 25 Giugno l'incontro vedrà la partecipazione di Padre Bernardo Gianni Abate di San Miniato a Monte, relatore nella scorsa primavera degli esercizi spirituali del Papa e della Curia Romana e di Maria Gabriella Pennino dell'Azione Cattolica Diocesana. Giovedì 27 saranno invece presenti Paolo Bacciotti della Fondazione Tommasino Bacciotti Onlus e Don Fabio Marella Vice Presidente della Caritas Fiorentina.
Durante le serate in programma commedie teatrali, spettacoli per bambini, musica dal vivo, proiezioni cinematografiche. Ogni sera ristorante pizzeria e l’angolo del goloso, stand di giochi. Chiusura domenica 30 Giugno con la simpatica mostra Canina " 6 zampe sotto le Stelle "