Revocata ordinanza - Lavori notturni a Sieci - chiusura sp 84

revoca
sp 84
molino del Piano
Pontassieve

+++ aggiornamento +++ lavori conclusi, strada riaperta Sp 84 - Località “I Giani: Da lunedì 17 a mercoledì 19 giugno chiusura notturna

+++ AGGIORNAMENTO. REVOCATA ORDINANZA, Lavori conclusi strada riaperta, da oggi martedì 18 giugno  +++

 

Lavori di Publiacqua
Strada provinciale 84 - Località “I Giani” – Sieci
Chiusura notturna al traffico
Da lunedì 17 a mercoledì 19 giugno dalle 21,30 alle 5,30


Da lunedì 17 giugno lavori alla rete idrica con rifacimento del sottofondo e dei pozzetti delle fognature lungo la strada provinciale 84 nei pressi dell’abitato de “I Giani” a Sieci, in coincidenza con il ponte della ferrovia. Un intervento da parte di Publiacqua che richiederà la chiusura al traffico della strada. I lavori saranno svolti esclusivamente in orario notturno da lunedì 17 giugno a mercoledì 19 giugno dalle 21,30 alle 5,30. Fuori dagli orari indicati la viabilità sarà regolare.

Per la viabilità interna, nelle ore notturne soggette a divieto di transito, è possibile utilizzare la strada che collega la località “I Giani” con “I Mandorli”/cimitero di Sieci. In orario di lavoro sarà garantito il passaggio dei mezzi di soccorso; si segnala, infine, che non ci saranno riduzioni nelle corse del trasporto pubblico, dal momento che l’orario dei lavori non coincide con il normale orario di servizio. Le limitazioni al transito saranno indicate con apposita segnaletica sul posto. 

Questo intervento di rifacimento e di messa in sicurezza della rete idrica sarà poi, a breve, seguito dalla realizzazione di un nuovo asfalto lungo la strada provinciale che interesserà non solo l’area oggetto dei lavori, ma l’intero tratto della provinciale che attraversa l’abitato de “I Giani”.