
Per conoscere meglio se stessi, diventare più consapevoli delle dinamiche interiori, accrescere le proprie prie potenzialità.
Giovedì 5 aprile alle ore 21.00 presso la Scuola Maltoni sarà presentata l’iniziativa promossa dall’Istituto Comprensivo Scolastico di Pontassieve insieme alla Croce Azzurra di Pontassieve, comprendente un ciclo di incontri volti a “conoscere meglio se stessi, diventare più consapevoli delle dinamiche interiori, accrescere le proprie potenzialità”.
In questa prima occasione, gratuita ed aperta a tutti, verranno forniti tutti i chiarimenti del caso e raccolte le eventuali adesioni di chi intenderà partecipare ai gruppi.
Gli incontri, condotti dallo psicologo-psicoterapeuta Francesco Innocenti, sono rivolti a coloro che desiderano affrontare le problematiche relative alla propria identità, al fine di riscoprire le proprie risorse, i propri punti di forza, raggiungere una maggiore sicurezza ed autoefficacia nella vita privata, nel lavoro, nelle relazioni interpersonali, con particolare riguardo alla capacità di relazionarsi con i propri figli.
Gli appuntamenti successivi si articoleranno in dieci serate a cadenza settimanale, sempre di giovedì sera dalle ore 21 alle ore 23.
Per informazioni
S.M.S. Croce Azzurra P.A. Pontassieve - Via di Rosano, 17 - 50065 Pontassieve
info@croceazzurra.org