
Data di scadenza Venerdì, 16 Gennaio 2015
La riapertura della piscina comunale è stimata nell’ordine di circa 10 giorni, tanti saranno necessari per sistemare i problemi con il controsoffitto in cartongesso verificatisi la scorsa domenica
Venerdì 16 dicembre - La riapertura della piscina comunale è stimata nell’ordine di circa 10 giorni, tanti saranno necessari per sistemare i problemi con il controsoffitto in cartongesso verificatisi la scorsa domenica.
La ditta che aveva eseguito i lavori è al momento all’opera, dopo che le verifiche hanno evidenziato una non corretta installazione del controsoffitto del piano primo dell’edificio.
Vista la circostanza, l'Amministrazione ha richiesto e ottenuto una verifica della stabilità di tutti i controsoffitti installati. La sistemazione sarà eseguita a cura e spese della ditta stessa, senza alcun onere aggiuntivo per il Comune.
Consapevoli dei disagi che questa imprevista chiusura sta provocando sia agli utenti della piscina, che ai lavoratori impiegati nel plesso, comunicheremo nei prossimi giorni la data definitiva per la riapertura.
“La situazione – spiega il Sindaco di Pontassieve Monica Marini - ci ha imposto un’attenta analisi dell’accaduto per identificare responsabilità e tutelare l’interesse e l’investimento pubblico fatto sulla struttura. Ci auguriamo di poter riaprire al più presto la piscina per consentire alle tantissime persone che la frequentano, sportivi e semplici utenti, di poter riprendere la loro attività, con un pensiero ai dipendenti ai quali garantiamo il nostro impegno alla più rapida soluzione della vicenda."