
Data di scadenza Martedì, 09 Dicembre 2014
Tutti i cittadini potranno partecipare alla missione 2015, con sosta a Tifarit. Chiunque fosse interessato a prendere parte a questo viaggio può informarsi scrivendo all’Associazione SaharawInsieme Onlus
Pontassieve: viaggio nei campi profughi Saharawi
Tutti i cittadini potranno partecipare alla missione 2015, con sosta a Tifariti
Anche quest’anno nella metà del mese di gennaio si svolgerà un viaggio nei campi profughi Saharawi dell’Algeria meridionale, un’occasione per i cittadini di Pontassieve di rendersi parte attiva nel lavoro di monitoraggio dei progetti esistenti e di visitare la tendopoli di Tifariti, legata al nostro Comune da un Patto d’Amicizia ormai da 27 anni. Il viaggio di quest’anno prevede soste nelle varie tendopoli coinvolte nei progetti e per chi opterà per una permanenza più lunga una visita a Tifariti “liberata”, località da cui la tendopoli prende il nome, nei territori liberati dall’occupazione militare.
Chiunque fosse interessato a prendere parte a questo viaggio può informarsi scrivendo all’Associazione SaharawInsieme Onlus, che da anni segue il progetto, all’indirizzo segreteria@saharawinsieme.it entro e non oltre lunedì 9 dicembre.