Data di scadenza Sabato, 15 Novembre 2014
Sabato 15 novembre allo stadio comunale di Pontassieve alle ore 20 si terrà la festa dei volontari che ogni anno contribuiscono all’accoglienza dei bambini Saharawi, ospiti durante l’estate del nostro territorio
Festa dei volontari Saharawi
"I volontari al centro"
Cena di solidarietà
Sabato 15 novembre - stadio comunale di Pontassieve Ore 20
Sabato 15 novembre allo stadio comunale di Pontassieve alle ore 20 si terrà la festa dei volontari che ogni anno contribuiscono all’accoglienza dei bambini Saharawi, ospiti durante l’estate del nostro territorio. L'iniziativa è gestita dall'associazione Saharawinsieme Onlus di Pontassieve e dal gruppo Hurria di Pelago con la partecipazione dei Comuni di Pontassieve e Pelago e delle associazioni del territorio.
La cena - oltre che rinnovare gli scopi dell’attività di accoglienza che saranno durante la serata condensate in un video - sarà anche l’occasione per far conoscere a tutti i cittadini il lavoro svolto dalle associazioni ed invitarli a confrontarsi e a collaborare insieme per un progetto che da anni è un appuntamento radicato in Valdisieve. Durante la serata si svolgerà anche un’asta di beneficenza e sarà possibile acquistare il calendario Saharawi 2015, oltre che poter reperire materiale promozionale ed informativo sulla storia del popolo Saharawi.