
Le muratine di Pontassieve. Entra nel vivo la programmazione nello spazio all’aperto di Piazza Vittorio Emanuele II a Pontassieve.
Grazie al coinvolgimento di associazioni e dei ristoratori di Pontassieve, ogni sera spettacoli diversi - concerti, spettacoli teatrali, proiezioni di film, mostre, laboratori e presentazioni libri - è un luogo per incontrarsi per l’aperitivo.
Questa settimana: lunedì 3 giugno ore 18,30 “Uno spicchio di blu”, laboratorio pittorico (gratuito) guidato dalla maestra d'arte Francesca Vannini dell'Associazione I menestrelli del gusto e della poesia. Domani, martedì 4 giugno ore 18,30, ancora la pittura protagonista con i Drawing Days a cura di Francesca Papazissis con “Liberare l' artista interiore che è in ognuno di noi” e alle 21,30 Gospel night con Soundgospeltrain diretto da Monica Masini.
Mercoledì 5 giugno ore 18,30 Pontassieve se la gioca con i giochi musicali dell’Associazione Chirilù e a seguire alle ore 21 per il ciclo Cinema a Crepapelle: “Ad Ovest di Paperino”
Giovedì 6 giugno imperdibile concerto di pianoforte a 4 mani, con Elettra Capecchi e Carlotta Forasassi, il duo pianistico Mademoiselles Sarabande che presenta As Before, l’ultimo album delle due pianiste toscane con la produzione artistica di Enrico Pieranunzi. Un cd che è incentrato sulla musica del primo novecento, quella che faceva ballare i giovani a New Orleans e le ragazze a Parigi, musica popolare, ma raffinata.
Tutto il programma sulla pagina FB "Le Muratine Pontassieve"
Pontassieve 03/06/2019