
Sabato 17 settembre possibilità di provare gli strumenti alla giornata open-day
Inizia un nuovo anno a tutta musica con i corsi e le opportunità della Scuola comunale di Musica. Forte di anni di insegnamento, con metodi ormai collaudati e con oltre 500 allievi nell’ultimo anno, anche per la prossima stagione propone una serie di corsi per adulti e bambini ad indirizzo classico, jazz, pop, rock ed etnico. Anche quest'anno presso le sedi della scuola Comunale di Musica di Pelago, Pontassieve, Rufina, Dicomano e Londa, affidata in gestione all'associazione Sound, sarà possibile seguire corsi individuali di strumento a fiato, percussioni, pianoforte, batteria, chitarra, canto e corsi collettivo di canto e strumento. I corsi sono indirizzati sia ai principianti sia a coloro che desiderano approfondire lo studio dello strumento attraverso corsi di perfezionamento stilistico.
Per scoprire di più, la scuola aprirà le sue porte della sua sede di Pontassieve – sabato 17 settembre dalle ore 16 alle 19 - per far conoscere a tutti i corsi gli insegnanti e provare gli strumenti. Un open-day durante il quale sarà possibile anche richiedere informazioni su iscrizioni, orari e tariffe dei corsi di canto e strumento.
Per informazioni tutti i pomeriggi dalle 16.30 alle 19.30 e le mattine del lunedì, mercoledì, venerdì e sabato dalle 10.30 alle 12.30 - tel.0558331000 - 328 7816084 - info@scuolacomunaledimusica.it