
Un’opportunità per 10 ragazzi di Pontassieve di età compresa tra i 14 e i 17 anni. Quest’anno appuntamento in Germania dal 3 alll’11 luglio
Il Comune tedesco di Greisheim ha comunicato le date della Settimana europea della gioventù che si svolgerà nel comune tedesco dal 3 all’11 luglio. La scorsa estate fu Pontassieve ad ospitare giovani provenienti da Germania, Francia, Ungheria oltre che ragazzi del nostro territorio. Quest’anno l’appuntamento si rinnova per i ragazzi dei Comuni di Griesheim (Germania), Gyonk (Ungheria), Bar-Le-Duc (Francia) e Pontassieve (Italia) e il tema scelto e il filo conduttore di queste giornate sarà: Noi viviamo l´Europa: varia, cosmopolita e colorata!
Il Bando per partecipare rivolto ai ragazzi di Pontassieve sarà pubblicato in primavera e a tutti coloro che coglieranno questa opportunità sarà così data l’occasione di condividere un’esperienza importante insieme a coetanei europei che prevede un ricco programma con escursioni, attività sportive, visite e momenti di condivisione per conoscersi, all’insegna dello scambio e dell’amicizia.
Per informazioni
Comune di Pontassieve, CRED
tel. 055/8360367 – cred@comune.pontassieve.fi.it